Il 27 e 28 maggio A.I.NET ha patrocinato e partecipato in Sardegna al Convegno con tema “PERCORSO MULTIDISCIPLINARE INTEGRATO DEL PAZIENTE CON GEP _ NET” conclusosi ieri con una tavola rotonda a cui era presente, come al Convegno, il Consigliere del Direttivo A.I.NET FRANCO FOJANESI.
Ecco le sue parole di prima informazione sull’evento dateci ieri sera:
“Sono stato invitato per partecipare ad una Tavola Rotonda che trattava di “ Tumori rari tra appropriatezza e sostenibilità: quale modello organizzativo?” La mia partecipazione è stata nella duplice veste di paziente e di Responsabile Regionale A.I.NET Sardegna.
Alla Tavola Rotonda ha partecipato, come si può vedere da una delle foto sottostanti, anche Giuseppe Fanciulli ed il Dott. Mario Nieddu Assessore alla Sanità della Regione Sardegna.
Alcune foto del Convegno Organizzato dal Dott. Michele Boero e dalla Dott.ssa Francesca Bruder a Cagliari nei giorni 27 e 28 maggio ed incentrato sul “Percoro Multidisciplinare integrato del paziente con GEP-NET”:
Durante il convegno è stato raccontato tra l’altro e con dovizia di particolari della funzione che l’A.I.NET svolge in ambito Nazionale nel campo dei NET da oltre un ventennio.