5 Aprile 2016 – Fiesole (FI), Ristorante Linea7.
Riuscitissima serata, in una dolcissima atmosfera, in un luogo suggestivo con una buonissima cucina.
L’obiettivo dell’amico Vieri è stato raggiunto…”Un grande abbraccio a te” e un grazie infinito a tutti: organizzatori, cuochi e partecipanti.
Il grande Angelo Torcigliani,chef del Merlo di Camaiore, è arrivato a Firenze con due magnifici piatti. Con lui la giovane rivelazione dell’anno Gabriele Andreani chef del Santo Graal di Firenze, che ci ha fatto assaggiare un grande secondo e il resident chef Marco Fiori che con le sue specialità ha aperto e concluso la cena.
Solo per i più “buoni” un dolce pensiero di Luisanna Misseri.
Durante la cena
Gli Articoli giornalistici per la serata
Corriere Fiorentino (4 Aprile 2016)
“Al ristorante Linea 7 di Fiesole la serata promossa da Vetrina Toscana.
Quando il cibo incontra la solidarietà fa bene al palato e alla salute. Chef e produttori toscani intrecciano tra i fornelli talento e sapori per una cena di beneficenza, organizzata da Vetrina Toscana, in programma il 5 aprile al ristorante Linea 7 di Fiesole. I ricavato sarà devoluto alla onlus Ainet Vivere la Speranza-Amici di Emanuele Cicio.
Il menu della serata (contributo minimo 35 euro, per informazioni e prenotazioni alessandro.tanini@regione.toscana.it, tel 0554385116-3337062091) sarà cucinato
con prodotti Made in Tuscany, Igp e Dop, e verrà preparato a sei mani dallo chef Angelo Torcigliani, cuoco del Merlo di Camaiore, dalla giovane rivelazione dell’anno
Gabriele Andreoni, del Santo Graal di Firenze (nella foto) e dal resident chef Marco Fiori. A fine cena ci sarà un dolce pensiero di Luisanna Misseri”