Dal 20 al 22 settembre 2013 – Montefalco.
E’ la decima edizione di questa bellissima manifestazione che realizziamo all’interno della SETTIMANA ENOLOGICA nella citta di Montefalco: qu’estanno è nella 34°Enologica.
La formula, pur restando sostanzialmente invariata, vista ormai la storicità della nostra manifestazione ha in se quest’anno mote novità nei dolci ,nelle confezioni e nella presentazione di essi. Anche questa edizione ci ha permesso di raccogliere fondi e soprattutto di concretizzare uno degli obiettivi importanti del nostro operare: divulgare, portare a conoscenza e sostenere i pazienti NET e MEN.
La settimana enologica comporta sempre un programma ricco di appuntamenti che offre la possibilità di conoscere da vicino le terre, i borghi e tutto quello che ruota intorno ai vini della zona, con importanti spazi e approfondimenti riservati agli addetti ai lavori.
Quindi ringraziamo il Comune di Montefalco e in particolare “L’associazione Strada del Sagrantino” principale organizzatrice della settimana enologica, per concederci un bellissimo spazio espositivo ogni anno per realizzare la nostra manifestazione che coinvolge tanta gente – nella realizzazione dei dolci tradizionali montefalchesi e umbri , tanti volontari presenti in quei giorni nell’offrire i dolci ,realizzando un dialogo concreto con chiunque si avvicini per conoscere e sapere chi siamo e cosa sono le patologie che sosteniamo – e dandoci l’opportunità di crescita per l’ampia vastità di persone – in particolare la stampa specializzata, e il grande pubblico degli appassionati con cui veniamo a contatto.