20 DICEMBRE 2022 – IL NATALE DI A.I.NET. – LE ZAMPOGNE GIGANTI DELLA VAL DI COMINO con la Performance Teatrale di BARBARA AMODIO


Voglio ringraziare personalmente e come Presidente A.I.NET tutti gli amici che hanno partecipato al nostro spettacolo teatrale ieri pomeriggio al Teatro San Filippo Neri . Uno spettacolo pieno di tradizione Natalizia di atmosfere ,voci e suoni che hanno riempito l’anima e la mente …Grazie ai professori musicisti e all’attrice Barbara Amodio e insieme a loro A.I.NET ringrazia voi che siete venuti a darci un abbraccio di sostegno e a darci il Buon Natale A.I.Net Grazie a Daniela Settimi e al Comune di Montefalco per l’ospitalità.

Il 20 dicembre spettacolo teatrale Appuntamento “Speciale Natale ” di A.I.NET preceduto dallo scambio di auguri per un Sereno e Dolce Natale pieno di Tanta LUCE al mondo NET.

Al Teatro San Filippo Neri a Montefalco alle 18,30 lo spettacolo concerto LE ZAMPOGNE GIGANTI DELLA VAL DI COMINO e/con BARBARA AMODIO e la Compagnia Teatrale “Le Nuvole”.

Prima dello spettacolo alle 17 si è tenuta una diretta su NET WEB RADIO con Adele Santini, Angela Celesti, il Prof. Gianfranco Bartalotta e in collegamento Il Dottor Piero Ferolla e il Dottor Antongiulio Faggiano per augurare buone feste a tutti gli ascoltatori della nostra radio.

A.I.NET vi invita al bellissimo emozionate Evento ” LE ZAMPOGNE GIGANTI DELLA VAL DI COMINO con la Performance Teatrale di BARBARA AMODIO. “Concerto – Spettacolo Teatrale per il NATALE DI A.I.NET VIVERE A SPERANZA Amici di Emanuele Cicio OdV – Associazione Italiana Tumori Neuroendocrini .

Martedi 20 Dicembre ore 18,30 al Teatro SAN FILIPPO NERI A MONTEFALCO.

L’evento è per A.I.NET una raccolta fondi, per portare avanti i Progetti Scientifici dell’Associazione e c’è una prevendita dei Biglietti il cui costo è di € 20,00 .

Chiamate il numero: 0742 379 614 o 371 5271417 o venite in Sede in Piazzetta Don Brizio Casciola per acquistarli.

Contiamo sulla vostra sensibile presenza ..cari amici , soci, sostenitori …e persone tutte che amano il Teatro e vogliono passare un dolce momento con A.I.NET e…intanto un inizio di Ringraziamento generale!

Il Natale 2022 di A.I.NET

….molto può essere fatto mettendo insieme il “pensiero” e la volontà di ciascuno .il NATALE di A.I.NET per VIVERE LA SPERANZA …….mai chiesto beneficenza fine a se stessa…sempre chiesto aiuto e partecipazione offrendo in cambio concretamente il nostro impegno ,il nostro lavoro le nostre idee…ed eccoci con uno Spettacolo teatrale …per emozionarci e crescere : Teatro San Filippo Neri martedì 20 dicembre ore 18,30 e con ” Spes in Vino “etichette A.I.NET attraverso il prodotto per eccellenza del territorio Montefalco..Scegliete voi, ma siate ,anche , con l’ Associazione Italiana Tumori Neuroendocrini A.I.NET – grazie !